Dobbiamo purtroppo segnalare ai nostri lettori e a chi di dovere ...
Dobbiamo purtroppo segnalare ai nostri lettori e a chi di dovere (le Autorità di Polizia sono state immediatamente avvertite, e l’intervento della Benemerita è risultato particolarmente tempestivo ed efficace), che è avvenuta - dopo il tentativo di aggressione fisica consumato nei giorni scorsi - una nuova gravissima provocazione.
Nottetempo, siamo stati svegliati da una persona che ci ha avvertito di un attacco cibernetico al nostro sito.
Temendo che si ripetesse quanto già accaduto due volte ad un Alto Prelato di Roma, nostro carissimo amico e Padre Spirituale, abbiamo subito svegliato i gentilissimi e solerti collaboratori, tanto in Italia quanto all’estero.
I quali, essendo esperti di altissimo livello in Ingegneria Elettronica, risultano perfettamente in grado di registrare ogni tentativo di cosiddetto “hackeraggio” e di respingerlo.
Nessuna irregolarità era stata per fortuna registrata, ma tutti quanti abbiamo pagato lo scherzo di pessimo gusto con una notte di sonno perduta.
L’intento consisteva evidentemente nel pareggiare i conti con l’aggressione che abbiamo subito, dimostrando che non dobbiamo temere tanto i “Bassotti” ed i “Pallanuotisti”, loro braccio armato, quanto piuttosto Putin.
Non essendo paranoici, non ci riteniamo tanto importanti.
Un Signore di Imperia, dopo essere stato nominato Dirigente di un Ente Pubblico per chiamata diretta – la Costituzione non dispone evidentemente per i membri del suo Partito – e dopo essere stato scartato al momento della nomina della Giunta Comunale, quando costui mirava all’Assessorato allo Sport, si dedica alle provocazioni.
Sempre per interposta persona.
Lo invitiamo cordialmente a godere del suo lauto stipendio, cui peraltro non pare corrisponda un adeguato impegno lavorativo.

Send Comments mail@yourwebsite.com Saturday, April 25, 2020

Mario Castellano  03/04/2025
Copyright ilblogdimario.com
All Rights Reserved